12-13 Febbraio 2022

Risultati Brunello Crossing 2022
Le tue foto

https://www.getpica.com

Le foto della “Brunello Crossing 2022” saranno disponibili durante e nell’immediato dopogara, una volta fatto l’accesso all’app (o al sito www.getpica.com) e aver inserito il codice riportato sul pettorale, si potranno vedere e si potranno acquistare.

Le foto acquistate saranno inizialmente in risoluzione più bassa per avere la possibilità di condividerle subito online con i propri amici e parenti (comunque in una risoluzione buona e ben visibile), nel giorno successivo le foto saranno disponibili ad alta risoluzione (ovviamente senza alcun costo aggiuntivo).
Durante l’evento PhotoToday fotograferà tutti i runner lungo il percorso diverse volte e all’arrivo.

Per informazioni o assistenza vi invitiamo a contattare:
support@getpica.com
www.getpica.com

COSA DEVE FARE L’ATLETA?

1. Indossare il codice
Indossare il codice adesivo che gli viene fornito o che è stampato sul proprio pettorale.

2. Correre
Rimanere concentrato ma sorridere quando, durante la gara, incontra uno dei fotografi presenti.

3. Scaricare l’app
Scaricare l’app Pica® per ricevere immediatamente le proprie foto sullo smartphone.
Pica: app disponibile sia su App Store che su Google Play, sia sul sito www.getpica.com.

COMUNICATI STAMPA
Premio video Brunello Crossing "Il Giglio"

Miglior video autoprodotto:
iscrizione + camera matrimoniale per gara anno successivo + 1 bottiglia di Brunello di Montalcino.

www.gigliohotel.com

Regolamento:

produzione di un video in formato YouTube che racconti la gara dalla parte del trailer. Il video dovrà essere mandato al nostro indirizzo mail info@brunellocrossing.it entro e non oltre il 13 marzo 2022 e contemporaneamente pubblicato su YouTube.
Con l’invio del video alla nostra mail, si autorizza automaticamente l’utilizzo dell’intero video o di un suo estratto, per scopi promozionali da parte dell’organizzazione anche se il video non risultasse vincitore.

Il vincitore dell’edizione 2022 è Antonio Giangrande, nostro ospite della edizione del 2023


Montalcino

Montalcino, collina isolata tra la Val d'Orcia (il Parco della Val d'Orcia è da luglio 2004  patrimonio dell'UNESCO) e la Valle dell’Ombrone dove scorrono gli omonimi fiumi, si presta perfettamente per  percorsi trail; dislivelli e pendenze importanti fra il suo  punto più alto, 680 m.s.l.m ed il suo punto più basso 120 m.s.l.m. percorsi attraverso boschi, di cui è ricoperto il 50% del territorio, vigneti e le famose colline senesi, solcate da numerosi sentieri, mulattiere, carrarecce e vie storiche come la  Francigena e la Maremmana.


La BRUNELLO CROSSING è un evento nato da un gruppo di appassionati dello sport e amanti del territorio di Montalcino, che si sono messi insieme ed hanno sviluppato un'idea che va molto più in là di una gara competitiva di 45 km, 24 km e 14 Km. Sarà infatti anche passeggiata non competitiva di 13 km, visita guidata alle cantine e un'occasione per provare prodotti alimentari come zafferano, miele e formaggi dalla fileria locale, oltre ad esperienze uniche come "mani in pasta". Con questi sarà infatti preparato il buffet degli Atleti del sabato e della domenica ed allestiti i vari ristori lungo i percorsi competitivi e non-competitivo a sottolineare l'ottimo connubio fra  sport, territorio, cibo e vino...tutto ovviamente di qualità!

L’alto profilo tecnico/competitivo di tutti i percorsi e degli atleti che vi partecipano, così come la qualità dei sevizi annessi contribuiscono a creare una piacevole atmosfera aggregativa.

Sono state molte le parti, istituzionali e private, che hanno contribuito ad una fortunata riuscita delle  precedenti edizioni.

L’Amministrazione Comunale che ci ha sostenuto e aiutato fin dal’inizio, il Consorzio del Brunello di Montalcino che ha fatto da importante ponte fra i propri iscritti e la Brunello Crossing; la Polizia Municipale, i Carabinieri, la Misericordia e la Protezione Civile che hanno garantito lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza.

L’alto profilo degli sponsor che con il proprio sostegno, non solo hanno reso possibile la realizzazione dell’evento, ma hanno anche certificato la qualità ed il decoro della Brunello Crossing.

Quindi non ci resta che invitarvi il 13 febbraio 2022 a partecipare ad una nostra gara competitiva o alla passeggiata non-competitiva e il 12 febbraio alla visita guidata delle cantine del Brunello di Montalcinodegustazione di zafferano o "mani in pasta".

Dove Dormire

Strutture convenzionate con Brunello Crossing.

GARE COMPETITIVE

Le tre gare competitive previste

NON COMPETITIVA
Visita le cantine
Sponsor
Media
Contatti e informazioni

Informazioni generali
info@brunellocrossing.it

Gruppi superiori a 6 iscritti, contattare la responsabile:
Michela Piccioni 
gruppi@brunellocrossing.it

Prenotazioni per pernottamento in autonomia:
Alessandro Capaccioli
info@brunellocrossing.it